Đăng bởi Để lại phản hồi

Tutto quello che c’è da sapere su Turinabol Turinabol steroidebol

Tutto quello che c’è da sapere su Turinabol Turinabol steroidebol

Grazie al suo basso dosaggio, è rapidamente assimilato dal corpo, che a sua volta disperde i metaboliti attraverso le urine. I test antidoping di solito non rilevano Turinabol se l’atleta interrompe il trattamento nei 5 giorni prima di una competizione. Turinabol è stato sviluppato negli anni ’60 dai ricercatori della Germania dell’Est che volevano che i loro atleti avessero più muscoli e forza senza farsi beccare nei test anti-doping. Potresti chiederti perché utilizzare inizialmente il turinabol invece di utilizzare direttamente anavar per tutta la durata del ciclo.

Ciclo di V. Turinabol PCT

In questo contesto, il Turinabol può essere utilizzato in dosi più basse per sostenere il recupero. Il ciclo Turinabol viene utilizzato come ciclo da solista, ma i bodybuilder e gli atleti usano metodi di impilamento per diventare più efficaci sul risultato. 1 e 2, e questo doppio legame è responsabile dell’effetto androgeno inferiore.

→ Turinabol e Anavar Stack Cycle

Per gli utenti intermedi possono assumere 50 mg al giorno e aumentarli gradualmente. Gli utenti di livello avanzato possono assumere da 75 https://www.onepets.id/artikel/uncategorized/proviron-25-mg-prima-e-dopo-l-uso/ mg a 100 mg al giorno ed eseguire cicli da quattro a otto settimane. Nota che devi evitare l’uso a lungo termine e alte dosi di Tbol.

  • È uno steroide androgeno anabolizzante assunto per via orale sotto forma di pillole.
  • Qualsiasi atleta che migliorerà la propria forza fisica e le proprie capacità di resistenza muscolare avrà sicuramente una marcia in più in ambito sportivo.
  • Posi invece Turinabol Methandienone normale che i costi di produzione declinanti in metà.
  • Perciò, considereremo solo la forma di targa.In generale, questo farmaco è 2 volte più caro che metano.

Dopo la caduta del muro di Berlino (1989), alcune statistiche interessanti sulla squadra olimpica della Germania dell’Est sono emerse. È stato riscontrato che i sollevatori di pesi maschi usavano Tbol a livello individuale di circa 27 mg al giorno in media. E le atlete avevano usato Turinabol a un dosaggio compreso tra 15 mg e 35 mg al giorno. Ciò ha causato enormi effetti in termini di mascolinizzazione di queste donne. I migliori velocisti della Germania dell’Est usavano circa 2 mg di Turinabol per chilo di peso corporeo al giorno. Tutto questo all’interno di quel programma governativo di doping massiccio e indiscriminato.

Questo è il motivo per cui Turinabol è particolarmente apprezzato nello sport, soprattutto se le tue prime priorità sono il bulking e la costruzione della forza. Questo prodotto ti permette di guadagnare muscoli profondi, durevoli e solidi. Il trattamento dovrebbe essere preceduto e seguito da una settimana di Samarin. Infine, per il recupero è meglio continuare a usare Clomid e Nolvadex per 20 giorni.

Quando viene usato da solo, il dosaggio giornaliero maschile rientra tra mg al giorno e quello femminile tra 5-10 mg al massimo . Vi è una maggiore assunzione poichènessun’altra sostanza anabolizzante è aggiunta alla terapia. Uno dei vantaggi che ti darà questo prodotto è, come abbiamo detto prima, quello che può migliorare l’attività anabolizzante di altri prodotti. Di conseguenza, puoi creare una combinazione incredibilmente potente che ti aiuterà ad avere una definizione ancora più accentuata. Eseguire il ciclo corretto di Tbol con precauzioni per evitare tutti gli effetti collaterali di cui sopra di Tbol. Tbol è relativamente il composto steroideo più sicuro, ma prendi sempre il consiglio di un esperto prima di usarlo.

La maggior parte dei bodybuilder e degli atleti professionisti preferisce un metodo di stack per ottenere i migliori risultati. Tbol è stato sviluppato nel 1962 e commercializzato dal laboratorio Jenapharm (situato in quella che allora era la Germania dell’Est). Turinabol era favorito negli ambienti medici per la sua capacità di separare i suoi effetti anabolici da quelli androgeni, favorendo quelli anabolizzanti. Quello che dovete capire con gli anabolizzanti è che il rischio zero non esiste. Per quanto riguarda la diminuzione della libido, dipende dalla persona, dal dosaggio e dalla durata del trattamento. È quindi impossibile essere categorici con voi, anche se con il dosaggio e la durata che date i rischi di diminuzione della libido sembra molto piccolo.

L’effetto collaterale principale comune e indesiderato è sicuramente la riduzione dei livelli di HDL (High Density Lipoproteins, o colesterolo ‘buono’) e l’aumento di quelli LDL (Low Density Lipoproteins, o colesterolo ‘cattivo’). Questo aumenta davvero le probabilità di malattie come l’aterosclerosi (o la sclerosi arteriosa) in un modo che è direttamente proporzionale sia ai dosaggi che al periodo di somministrazione. In primo luogo, ovviamente il trattamento Turinabol non dovrebbe durare più di 6 settimane in media. Il livello di testosterone endogeno diminuirà man mano che si consumano dosi normali di Turinabol (circa 20 mg al giorno).

Ha un’attività anabolizzante di qualità e pochi effetti androgeni, quindi è usato principalmente per il bulking ma può anche essere usato per costruire forza. Ciononostante i risultati saranno diversi rispetto a quelli ottenuti da un uomo, a prescindere da quanto l’utilizzatrice del prodotto sia esperta. Anche una professionista è soggetta ai possibili effetti collaterali del farmaco, e ai suoi effetti di aumento del tessuto magro. Oltre a migliorare la resistenza muscolare, il testosterone replica gli altri effetti del tbol (ritenzione dell’azoto / del tessuto magro, guadagno potenziale di massa). Quello che il tbol fa, è proteggere i livelli di tessuto magro e al contempo creare un ambiente favorevole per l’attività anabolizzante del corpo, massimizzando la resistenza muscolare durante gli allenamenti. Turinabol è la sostanza anabolizzante più popolare al mondo.

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *