Đăng bởi Để lại phản hồi

Una guida completa al Turinabol orale

Una guida completa al Turinabol orale

Il trattamento dovrebbe essere preceduto e seguito da una settimana di Samarin. Infine, per il recupero è meglio continuare a usare Clomid e Nolvadex per 20 giorni. Pertanto l’utilizzo di Deca-Durabolin 100 mg Organon prezzo può essere effettuato su diverse settimane per godere veramente dei suoi benefici.

Cicli di stack Tbol:

  • Poi, nel 1994, la società Jenapharm ha interrotto tutta la produzione e la distribuzione di Turinabol orale.
  • Tuttavia, è essenziale accompagnare le protezioni ed eseguire la terapia post-ciclo dopo i cicli di Tbol.
  • Questo avviene anche grazie ad un rigoroso allenamento settimanale che gli permette di bruciare migliaia di calorie al giorno.
  • È di natura più debole, quindi gli effetti collaterali di Tbol non sono rischiosi e gravi.
  • Tbol eleva anche l’attività degli enzimi epatici e non provoca un rapido aumento di potenza, massa muscolare.

Qui ti spiegheremo le migliori dosi del ciclo Turniabol per utenti principianti, intermedi e avanzati. In questa era moderna, tutti cercano il tono muscolare, riducendo i grassi corporei e migliorando la propria massa muscolare migliorando l’ aspetto fisico. Per ottenere i migliori risultati da Tbol, è necessario utilizzare 15 mg e 30 mg al giorno. Questo dovrebbe essere suddiviso al mattino e alla sera per un periodo di tempo compreso tra le 8 e le 12 settimane.

Utilizzo Prima delle Competizioni

Prima di acquistare Turinabol online, trova i siti Web affidabili che vendono prodotti originali. È possibile acquistare steroidi Turinabol di alta qualità da qui. Turinabol ha un basso punteggio androgenico, quindi è anche conosciuto come “Dianabol leggero”. Tbol è stato sviluppato nel 1962 dal laboratorio Jenapharm situato nella Germania dell’Est. Sia le donne che gli uomini somministrano Tbol in due forme diverse, come compresse da 1 mg + 5 mg. Culturisti e atleti utilizzano ampiamente Tbol perché promuove la massa muscolare magra e migliora la loro forza fisica.

Per esempio, in atletica è abbastanza normale per donne è considerato di essere il dosaggio di 20 mg al giorno.5. La mancanza di ritenzione dell’acqua fa Turinabol, è abbastanza adatto per essiccazione. È di natura più debole, quindi gli effetti collaterali di Tbol non sono rischiosi e gravi. È necessario iniziare con un moderato dosaggio Tbol per vedere i risultati. Turinabol e Anavar due sono entrambi steroidi lievi presi in forma di pillola.

Ma nel complesso, gli studi sugli atleti maschi che hanno preso 10mg/giorno per un periodo di 6 settimane non hanno mostrato effetti pericolosi sulla salute. Turinabol non porta alla ritenzione idrica grazie al suo equilibrio di acqua e minerali. È essenzialmente meno androgenico di altri anabolizzanti come Dianabol. Questa caratteristica permette anche alle donne di usarlo facilmente, anche se devono fare attenzione a non superare le durate del trattamento prescritto. Grazie al suo basso dosaggio, è rapidamente assimilato dal corpo, che a sua volta disperde i metaboliti attraverso le urine. I test antidoping di solito non rilevano Turinabol se l’atleta interrompe il trattamento nei 5 giorni prima di una competizione.

Potresti pensare che la resistenza muscolare sia importante solo in un contesto atletico e sportivo, ma non è sempre così. Tuttavia, gli effetti di Tbol sono leggermente maggiori rispetto ad Anavar. Tbol può causare effetti collaterali leggermente più di Anavar, come colesterolo, enzimi epatici e ulteriore soppressione del testosterone. Sebbene non ci siano praticamente prove mediche o cliniche a riguardo, sappiamo sulla base di osservazioni sperimentali che Tbol ha un forte effetto negativo sulla capacità del fegato di elaborare il colesterolo. Non è consigliabile somministrare un ciclo di Turinabol a individui con ipertensione o valori di colesterolo totale elevati (o addirittura con un rapporto HDL/LDL) superiore alla norma.

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *